Il cielo sopra torino

Oggi giornata piena a Torino. Piena perchè siamo stati in giro tutto il giorno, ma sopratutto perchè siamo stati a mangiare da mio zio Vito a Chieri! Veramente un pranzo coi fiocchi ma "leggermente abbondante". Gli effetti vanno dalla leggera pesantezza mia e del Ritz, alla necessità di Biochetasi di Gino, per finire con la devastazione totale subita da Zulpo (dovuta solo ad una indigestione, voglio far notare...). Dato che siamo tecnologici abbiamo anche un contributo fotografico:



(visto che sono troppo buono e non voglio approfittare di un uomo morente, il materiale fotografico sarà disponibile solo su esplicita richiesta!)

Commenti

davide ha detto…
Faccio richiesta del contributo fotografico alla massima risoluzione possibile..
Lo scopo, non troppo recondito, è quello di mostrare il dagherrotipo alle numerose donne del gino..
e di zulpo..
Carlotta ha detto…
Ah ah ah...avete tolto la foto per amor del povero Zulpo!! Peccato perchè io ho fatto comunque in tempo a vederla!! :-) Mi sento quasi una privilegiata ora! Una delle poche che ha visto Zulpo riverso sulla tazza del water....wow che onore... :-)
Carlotta ha detto…
A parte gli scherzi... Massimo, tutto bene? Ma il vostro non doveva essere un week-end all'insegna dell'alcool e dei bagordi torinesi? Stesi così a soli 25 anni da un pranzo...poveri noi... :-)

Post popolari in questo blog

liberty island

On liberty

Just a Mattress